Terme in gruppo
Fai parte di un gruppo che ha prenotato, oppure stai prenotando l'ingresso nell'unica SPA TERMALE dell'UMBRIA?
Ti invitiamo a prendere visione e diffondere questa informativa a tutte le persone che fanno parte del gruppo riconducibile alla tua prenotazione.

Ogni persona facente parte di un gruppo deve porre particolare attenzione al fatto che in tutti gli ambienti della SPA termale di BAGNI TRIPONZO TERME sono presenti anche altri ospiti e pertanto quando si parla, ci si muove, o si entra in vasca si genera naturalmente una certa confusione, anche involontaria. Per questo ti richiediamo una maggiore attenzione da parte tua e dei singoli soggetti componenti il tuo gruppo. Di seguito alcuni accorgimenti da rispettare.

Un "gruppo" è un nucleo costituito da più di 2 persone!

 

REGOLE DI COMPORTAMENTO PER GRUPPI, VALIDE COMUNQUE PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ACCEDERE A BAGNI TRIPONZO TERME

 

PARLA A BASSA VOCE ed in prossimità del tuo interlocutore.

 

SI PARLA UNO ALLA VOLTA. Tieni presente che il rumore prodotto dalla tua voce aumenta e causa fastidio se ti trovi a parlare con persone che parlano contemporaneamente con te e tra loro.

 

RISATE SGUAIATE, ESCLAMAZIONI, GRIDA E DIALOGHI AD ALTA VOCE, oltre che sintomo di maleducazione, creano disturbo e non sono ammesse. Sei in una SPA e non in un bar, caffè o piazza!

 

MONOPOLIZZARE CON IL TUO GRUPPO l'uso di sauna bagno turco e idromassaggi, non è né educato né corretto. Permetti anche agli altri ospiti presenti di farne uso.

 

LA SAUNA NON E' UN GIOCO! Fanne uso solo se ne conosci la corretta funzionalità e sei in buona salute.

 

SEI SOLO TU RESPONSABILE della tua salute e della scelta dell'uso della sauna. Ti suggeriamo di non prolungare le sedute in sauna oltre i 10 minuti.

 

LA SAUNA in regime di COVID-19 è utilizzabile contemporaneamente solo da congiunti, familiari e conviventi. In tutti gli altri casi l'accesso è singolo.

 

USA LE SCALE per accedere alle vasche.

 

 TUFFARSI è vietato oltre che pericoloso.

 

CAMMINARE SUL BORDO VASCA è vietato oltre che pericoloso.

 

CORRERE A PIEDI NUDI O IN CIABATTE TI ESPONE AL RISCHIO DI CADUTA, è pertanto vietato oltre che pericoloso.

 

ABBASSA IL VOLUME del tuo smartphone prima di utilizzarlo, il rispetto del silenzio è sintomo di educazione. 

 

RISPETTA QUESTE SEMPLICI REGOLE QUANDO SEI ALL'INTERNO DELLA SPA E NON TI PORRAI NELLA CONDIZIONE DI ESSERE ALLONTANTO.

IL MANCATO RISPETTO DI ANCHE UNA SOLA DI QUESTE NORME DEL REGOLAMENTO COMPORTA LA POSSIBILITA' PER LA DIREZIONE DEL COMPLESSO TERMALE "BAGNI TRIPONZO TERME" DI RICHIEDERE L'ALLONTAMENTO DEL SOGGETTO O DEI SOGGETTI CHE SI RENDESSERO RESPONSABILI DEL MANCATO RISPETTO DEL REGOLAMENTO E IN PARTICOLARE DI QUANTO ESPOSTO.

Trattamenti esclusivi di coppia

Trattamenti di coppia

Terme di notte

Buoni regalo

Listino prezzi

Listino SPA Wellness & Beauty