Accesso consentito dai 14 anni

Per una giornata di perfetto relax l'accesso ai BAGNI TRIPONZO, l'unica SPA Termale dell'Umbria,

è riservato ad ospiti a partire dai 14 anni di età

Sauna e Bagno Turco NON sono adatti ai ragazzi

- - -

 

La SPA TERMALE :

  • Vasca delle Fate: vasca termale interna alla temperatura di 33/35°C, 10 postazioni idromassaggio, profondità 120 cm, relax room, sdraio fino a disponibilità.
  • Grotta di Alcina: ambiente artificiale ipogeo, con sauna, bagno di vapore, doccia emozionale, cascata di ghiaccio, tepidarium: vasca termale alla temperatura di 30/32°C, profondità max 100 cm), area relax.
  • Fonte di Virgilio: vasca termale esterna alimentata con acqua a 30°C, profondità max 120 cm, 10 cannelle per massaggio cervicale, 1 postazione idromassaggio, sdraio e ombrellone, temperatura acqua di vasca 27/28° C. 

Servizi inclusi

  • Spogliatoio: ambiente interno distinto per uomo e donna, armadietto personale con chiave, cabina cambio d’abito, docce, phon, servizi igienici.
  • Kit SPA: accappatoio, telo e chiave armadietto. Il Kit va restituito all’uscita dagli spogliatoi e prima del check out; la mancata riconsegna o la consegna degli elementi danneggiati comporta il saldo del componente.
  • Infuso: tisana offerta al Bar.
  • Comfort: lettino, sdraio, ombrellone fino a disponibilità.

- - -

Servizi inclusi

  • Spogliatoio: ambiente gazebo esterno, armadietto personale con chiave, cabina cambio d’abito, docce, phon, servizi igienici.
  • Kit SPA: telo e chiave armadietto. Il Kit va restituito al banco accoglienza all’uscita e prima del check out; la mancata riconsegna o la consegna degli elementi danneggiati comporta il saldo del componente.
  • Comfort: lettino, sdraio, ombrellone fino a disponibilità.

 

Avvertenze:

I minori di 18 anni devono essere sempre accompagnati in acqua, sorvegliati ed affiancati per tutto il tempo del bagno termale dal genitore o dalla persona che ne ha la potestà che si assume ogni responsabilità della condotta e della sicurezza.

Chi non è in possesso di adeguate capacità natatorie deve rimanere in prossimità della rampa e/o scala di accesso alle vasche mantenndo sempre la presa del corrimano senza abbandonarlo o allontanarsi da esso.

Gli ambienti della Grotta di Alcina NON SONO ADATTI ai ragazzi e alle persone che soffrono di pressione bassa, troppo alta o con problemi cardiovascolari o malattie renali. NON utlizzare la Sauna o il Bagno di Vapore nel periodo di gravidanza o durante il ciclo.

Rinunciare alle performance di nuoto: le terme non sono il luogo idoneo per le gare.

L'accesso e la fruizione della SPA Termale & Benessere e della SUNNY SPA deve sempre avvenire nel rispetto degli altri ospiti, mantenedo un comportamento in linea con il regolamento della struttura.

Trattamenti esclusivi di coppia

Trattamenti di coppia

Terme di notte

Buoni regalo

Listino prezzi

Listino SPA Wellness & Beauty